buzzoole code Guadagnando con internet: Guadagnare con il digital marketing: Buzzoole

mercoledì 12 agosto 2015

Guadagnare con il digital marketing: Buzzoole

goo.gl/1nAI7b
Il social marketing è la nuova frontiera del guadagno online grazie a Buzzoole, una piattaforma tutta italiana di digital marketing che permette a tutti di diventare dei social influencer. Partecipando alle  campagne promozionali si guadagnano buoni amazon con il minimo impegno. Basta essere molto attivi sui social networks ed esplorare le nuove mete del social marketing 2.0. Volete sapere come?



Tutti sappiamo quanto oggi i social siano di fondamentale importanza per il digital marketing che si serve ormai di questi canali per promuovere brand e prodotti usando un linguaggio immediato e incisivo.
Buzzoole è la piattaforma italiana di influencer marketing che più di altre ha sviluppato un sistema di contatto diretto tra i brand e i social influencer.
Chi è il social influencer? E' colui che attraverso i canali social pubblica post e contenuti convincenti, unici e accattivanti che attirano l'attenzione dei suoi followers: uno strumento ideale per quei brand che vogliono pubblicizzare i propri prodotti online, servendosi della nuova frontiera del digital marketing, la gente comune.
Quale migliore testimonal della gente comune dunque che, dall'alto della sua imparzialità e con la semplicità di un semplice tweet può influenzare positivamente l'opinione su un determinato prodotto o servizio.

Buzzoole consente a tutti di diventare dei social influencer. Non occorrono delle particolari capacità intellettuali nè una lunga esperienza nell'ambito marketing. Gli unici requisiti fondamentali sono: essere molto attivi sui social, avere un account Facebook e Twitter ed eventualmente anche un blog di contenuti interessanti, aggiornati ed originali.

Primi passi con Buzzoole
1. Iscriversi a Buzzoole cliccando qui: goo.gl/1nAI7b
E' poi possibile accedere al proprio account con il proprio profilo Facebook o Twitter. Questi due canali social sono fondamentali per la buona riuscita dell'iscrizione a Buzzoole: occorre infatti avere più di 200 amici su FB e più di 50 followers su Twitter. Diversamente la vostra iscrizione non verrà accettata nè potrete partecipare alle campagne.

2. Completare il vostro profilo, inserendo i vostri dati personali e tutti i social a cui siete iscritti (profilo e pagine FB, account Twitter, blog, Google+, Linkedin, etc.). Grazie all'inserimento di questi dati, Buzzoole elabora il grafico con le percentuali di influenza dei vostri social che potrete poi implementare anche nel vostro blog. Una percentuale che influenzerà in futuro anche la vostra partecipazione alle campagne.

Come partecipare alle campagne di Buzzoole
Non ci sono delle regole o delle azioni da effettuare per partecipare alle campagne di Buzzoole.
L'algoritmo di Buzzoole esamina ogni profilo e seleziona automaticamente quelli più appropriati alla campagna in corso. Se il vostro profilo risulterà idoneo riceverete una email di invito a partecipare a quella campagna.
Basterà effettuare il login, cliccare su Campagne e selezionare la campagna per la quale avete ricevuto l'invito. Cliccate su Join e seguite le linee guida elencate nel brief di riferimento.
Ogni volta che pubblicherete un post dovrete inserire i links nell'apposita sezione in modo che vengano poi revisionati da Buzzoole.

Cosa e quanto si guadagna con Buzzoole
Ogni campagna a cui avete partecipato viene retribuita con 50 crediti (accreditati dopo la scadenza della stessa) che possono essere riscattati in buoni amazon (50 crediti = 15 euro). Potete riscattare i crediti raggiungendo la soglia di:
Il mio primo buono amazon guadagnato con Buzzoole
- 50 crediti = 15 euro in buoni amazon
- 150 crediti = 50 euro in buoni amazon
- 250 crediti = 100 euro in buoni amazon
I pagamenti vengono presi in carico a metà e alla fine del mese. Dopo qualche settimana riceverete una email con il codice del buono amazon richiesto.

E' previsto anche un programma di referral che permette di guadagnare 1 credito per ogni nuovo iscritto e 50 crediti per ogni campagna effettuata dal vostro refer.

Come vedete non è poi così difficile come sembra e se pensate di avere i requisiti essenziali vale la pena provare...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...